Banner-Hotel-Server.gif

PANASONIC PRESENTA IL NUOVO PANNELLO DI CONTROLLO DA REMOTO PER ALBERGHI

PANASONIC PRESENTA IL NUOVO PANNELLO DI CONTROLLO DA REMOTO PER ALBERGHI

Panasonic ha sviluppato un nuovo pannello di controllo da remoto che integra tutti i dispositivi dell’hotel, compreso il sistema ECOi VRF Panasonic.

  • Facile da installare (dimensioni standard per scatole elettriche UE )
  • Conveniente – tutti i cavi elettrici sono centralizzati sul telecomando
  • Design elegante, realizzato con l’aiuto di architetti
  • Collegamento diretto all’unità interna
  • Disponibile nei colori bianco e grigio
  • Tre opzioni disponibili: Modbus, LonWorks e Stand-alone
  • Connettività BMS

Il nuovo dispositivo di controllo Panasonic è nato per rispondere all’esigenza espressa da numerosi albergatori di disporre di sistemi che garantiscano un risparmio energetico fornendo allo stesso tempo ai clienti la possibilità di controllare la temperatura della stanza.

Il telecomando Panasonic permette l’utilizzo di svariate funzionalità tra cui on/off, l’indicatore di temperatura, la velocità del ventilatore, il riscaldamento/raffreddamento e la modalità automatica, consentendo così al cliente di agire su tutti i dispositivi della stanza d’albergo all’insegna del massimo comfort.

Essere in grado di poter regolare il riscaldamento e il raffrescamento della stanza è estremamente importante per il cliente dell’hotel, dal momento che la temperatura richiesta è personale e soggettiva. Il pannello LCD è facile da capire e l’utente può modificare senza problemi le impostazioni per utilizzare al meglio le diverse applicazioni.

“Per il cliente che soggiorna in hotel è diventato sempre più importante aver il controllo della temperatura della stanza – spiega Alessandra Angiolini, Junior Product Manager di Panasonic Appliances Air Conditioning Europe –  la possibilità di gestire il riscaldamento, raffrescamento e una serie di altre funzioni della camera tramite un pannello da remoto svolge un ormai un ruolo chiave nel soddisfare questa necessità. Non solo in questo modo si accontenta il cliente, ma  viene fornita al gestore dell’hotel un’ottima soluzione per il risparmio energetico”.

Grazie a BMS (Building Management Systems), la reception dell’hotel può controllare l’utilizzo e le impostazioni in ogni stanza e, quando necessario, modificarle per ottener una maggiore efficienza. Inoltre, in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti, BMS permetterà alla reception dell’hotel di identificare rapidamente il problema e farlo riparare.

L’installazione è facile: tutti i cavi elettrici convergono al telecomando. È possibile caricare sul telecomando uno scenario predefinito tramite computer per rendere l’installazione in loco immediatamente operativa (solo per i modelli con protocollo Modbus e LonWorks).

Per ulteriori informazioni sul telecomando LCD, si prega di visitare www.aircon.panasonic.eu